Cerca
Close this search box.

Armi, violazione degli obblighi e droga: tre denunce e una segnalazione

hascisc droga

Nel corso di un servizio mirato, i carabinieri della Stazione di Carovigno hanno:

– tratto in arresto un 64enne del luogo, per illecita detenzione di armi comuni da sparo, poiché non aveva denunciato la detenzione di tre fucili da caccia, appartenuti a un congiunto. Le armi sono state sottoposte a sequestro;

– denunciato a piede libero un 63enne, trovato in possesso di 50 cartucce per pistola automatica cal.7,65, illegalmente detenute. Le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

I carabinieri della Stazione di Carovigno hanno denunciato a piede libero, per inosservanza degli obblighi, la 44enne carvinate P.T. 44enne, sottoposta alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. La donna, nel corso del controllo, non è stata trovata nella sua abitazione.

A Brindisi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti un 35enne brindisino che, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 7 grammi di marijuana, che era nascosta da una tenda. La sostanza è stata sequestrata.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com