Cerca
Close this search box.

La prima convention di CasAmbulanti: si discuterà di Bolkestein, crisi, calendari dei mercati e criticità del settore

mercato francavilla 2

La direttiva Bolkestein, i provvedimenti normativi più recenti e, più idealmente, l’analisi dell’intero settore. Ci saranno anche i tesserati e il direttivo di CasAmbulanti Francavilla Fontana alla prima convention organizzata dalla giovane associazione in programma domenica 18 febbraio a Triggiano, in provincia di Bari. Un momento di aggregazione e confronto per tutti gli esercenti del commercio su aree pubbliche, fortemente voluto dal presidente nazionale Donato Gala.

Salvatore Martina, rappresentante degli ambulanti francavillesi
Salvatore Martina, rappresentante degli ambulanti francavillesi

“È invitato – ha detto il presidente – chiunque avverta il piacere di ascoltare le problematiche di una categoria che, in Puglia, vanta oltre 20mila operatori”.
Anche nella Città degli Imperiali, CasAmbulanti, in questo anno, ha raccolto adesioni ed entusiasmo. Come spiega il presidente cittadino Salvatore Martina, “è fondamentale promuovere le ragioni del commercio ambulante. E, ancora di più, è farlo attraverso il dibattito e il confronto. Insieme – ha concluso Martina – siamo più forti”.
Nel corso della convention, saranno affrontate e analizzate diverse criticità del settore. Dalla crisi alle misure di intervento, ai rapporti infrasindacali passando per la calendarizzazione dei mercati periodici, festivi, straordinari e serali.
Insomma, l’universo del commercio ambulante nel suo insieme, visto con gli occhi dei suoi stessi protagonisti.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com