Cerca
Close this search box.

1988-2018 – Avis Oria soffia sulle sue prime 30 candeline: un’assemblea dei soci aperta per celebrare l’anniversario

AVIS_ORIA-Logo_30_Sfondo_Bianco

AVIS Comunale ORIA compie 30 anni! Tre decenni di volontariato del sangue nella nostra città, un progetto di solidarietà a lungo termine avviato nel 1988, che ha visto l’associazione crescere anno dopo anno e alimentare la cultura della donazione del sangue nella società civile.

AVIS inaugurerà il nuovo anno associativo, dopo il buon risultato ottenuto nella donazione di Gennaio, con l’Assemblea Ordinaria dei Soci, che si terrà giovedì 22 Febbraio presso la Biblioteca Comunale “De Pace-Lombardi”, in via Francesco Petrarca, alle ore 18:30. Il titolo della trentesima edizione, “La vita è fragile, non pensate a cose futili, donatevi senza riserve”, trae ispirazione dalle parole di H.Butcher, ragazza neozelandese scomparsa di recente che ha dedicato i suoi ultimi pensieri ai donatori di sangue.
L’assemblea è la principale occasione per avvicinarsi al mondo AVIS, per conoscere e analizzare i risultati delle raccolte organizzate nel 2017, i bilanci associativi e il programma di eventi e iniziative per il 2018. AVIS è lieta di informare tutti i soci e la cittadinanza che nel 2017 è stato registrato un incremento percentuale nella raccolta di sangue ed emocomponenti del 5,8% rispetto all’anno precedente. 30 sacche in più, merito della sempre maggiore attenzione e sensibilità degli oritani verso questa nobile causa.
La presenza e la partecipazione attiva dei cittadini all’assemblea dei soci saranno un importante contributo per la crescita dell’associazione.

AVIS Comunale ORIA – La vita è fragile, donatevi senza riserve!

 

AVIS_ORIA-Copertina_30°Assemblea-22feb18

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com