Cerca
Close this search box.

Maltrattamenti e minacce in famiglia, denunciate due persone. Un’altra non ha mantenuto sua figlia

maltrattamenti in famiglia moglie marito stalking

Una 21enne ha querelato suo padre per non aver provveduto al suo sostentamento economico e i carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, dopo aver condotto le indagini del caso, hanno effettivamente denunciato a piede libero il genitore. Quest’ultimo dovrà quindi colmare questa sua mancanza.

Un 43enne di Brindisi è stato invece denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti di sua figlia 14enne. L’uomo, nel corso di un dissidio familiare originato da futili motivi, ha picchiato violentemente la minorenne, che è stata poi accompagnato in ospedale dalla madre. Il pesonale del “Perrino” le ha riscontrato diverse lesioni al volto, al cuoio capelluto e al collo.

Un 56enne di San Donaci – denunciato a sua volta dai carabinieri della Stazione del paese in cui risiede – ha invece minacciato pesantemente la coniuge 50enne da cui si sta separando. In particolare, l’uomo ha prospettato gravi conseguenze per la donna qualora si fosse allontanata dal tetto coniugale sotto il quale entrambi ancora risiedono.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com