Cerca
Close this search box.

Noi con Salvini (Lega): «Niente chiacchiere, siamo nel centrodestra e sosterremo un candidato condiviso con quest’area»

noi con salvini

Si riceve e pubblica:

In riferimento ad articoli giornalistici vergati su alcune testate locali dell’editoria, più o meno tese al ricevimento di presunti nullaosta di sostegno ad un candidato sindaco propostosi democraticamente per le elezioni amministrative prossime della nostra Francavilla, noi come gruppo politico autoctono “Noi con Salvini”, ci teniamo a fare delle precisazioni chiare ed importanti.

Con tutto il rispetto per quest’ultimo, verso il quale non nutriamo nessun sentimento di ostilità, ed al quale formuliamo ogni bene, comunichiamo ai lettori, e alla nostra gente che ci ha premiati nella ultima consultazione, che il nostro gruppo non intende essere interessato da referenze altrui, che peraltro non appartengono al nostro Dna ed alle regole democratiche della politica.

Siamo rimasti attoniti dopo aver letto un pezzo (non quello dello Strillone, Ndr) del quale ignoriamo la primogenitura ma che contestiamo fermamente per il suo assoluto ed improponibile contenuto. Noi non sosterremo candidati preconfezionati, lo faremo solo in considerazione di una compartecipata scelta migliore.

Governare una città come Francavilla, uscita vilipesa e depauperata dalla amministrazione precedente, è una sfida che possiamo vincere solo se dimostriamo che governarla non è una mera questione numerica, ma fatta di programmi seri e opportunamente condivisi.

Noi di Noi con Salvini stiamo lavorando alacremente nella costituzione di liste forti e rappresentative e siamo impegnati affinché si possa trovare una rapida convergenza su una candidatura comune che sia espressione di tutta l’area di centrodestra, uscita vittoriosa da questa ultima tornata elettorale.

Parleremo con tutti i francavillesi che vogliono essere inclusi in questo progetto politico e ascolteremo le istanze di coloro che ci interrogheranno, cercando di comprenderne i bisogni e le aspettative.

Luigi Semeraro

Francesco Fumagalli

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com