Cerca
Close this search box.

Avis Oria, tante buone ragioni per donare il sangue sabato 17 marzo

Terza donazione dell’anno per AVIS, la prima di sabato! L’invito per soci e potenziali donatori è stato lanciato l’8 Marzo, giornata internazionale della donna. Le donne avisine in Italia sono più di 360.000, l’AVIS Comunale Oria registra un numero sempre crescente di soci donna. Nel 2017 le donne che hanno potuto donare sangue nel nostro paese sono state 102. Le donne sono quindi pilastri della nostra associazione, hanno una visione del mondo pacificata, positiva e senza lamenti, contribuiscono attivamente al passaparola quotidiano, operano concretamente e con entusiasmo nel consiglio direttivo.

Per questo AVIS ha chiesto a Maria Grazia, testimonial del mese di Marzo, di rappresentare le donne che in AVIS donano regolarmente, di rappresentare le madri che vivono e sostengono AVIS con l’esempio.

Chi donerà sabato 17 Marzo avrà 4 ragioni in più per donare: zeppole a colazione offerte dal bar “Il Piacere”; tempi d’attesa ridotti; possibilità, per i lavoratori dipendenti, di usufruire della giornata di riposo retribuita; possibilità di vincere una cena per due persone a Casa Resta e di partecipare all’Assemblea dell’AVIS Provinciale Brindisi il prossimo 24 Marzo!

AVIS ricorda che i potenziali donatori possono consumare una leggera colazione, a base di tè e camomilla, preferibilmente non zuccherati, e fette biscottate o frutta fresca. L’assunzione di latte e derivati, così come di brioche/cornetti e altri cereali raffinati e farciti, sarà motivo di esclusione. In linea generale, non è consentita l’assunzione di FANS (farmaci dall’effetto antinfiammatorio, analgesico ed antipiretico) nei 5 giorni precedenti la donazione.

AVIS Comunale ORIA – Donare di sabato si può!

03-AVIS_Comunale_ORIA-Manifesto_Donazione-17mar18

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com