Cerca
Close this search box.

Il secondo compleanno di “…in Baguetteria”: in arrivo tante belle e buone novità per festeggiare

Schermata 2018-03-19 alle 13.23.38

La prima facciata del nuovo menù
La copertina el nuovo menù

Luca e Mariagrazia sono presi, in questi giorni, da cose anche più importanti e gratificanti, ma nel frattempo (sabato scorso) la loro “…in Baguetteria” ha compiuto due anni, poco prima che il loro secondogenito Mattia (nato oggi) compisse un minuto di vita: era proprio il 17 marzo 2016, infatti, quando i due, dopo aver girato e pensato un bel po’, decisero di lanciarsi in questa nuova sfida in un settore col quale, fino ad allora, non si erano mai cimentati.

Una scommessa, insomma, per creare qualcosa di diverso in quel di Francavilla Fontana, dov’era già pieno di bar, pizzerie, pasticcerie anche di ottima qualità: panini sempre freschi, appena sfornati coi migliori prodotti sia di terra che di mare e, in abbinamento, un’accurata selezione di vini e birre. Un mix rivelatosi azzeccato che ha portato in via Capitano di Castri sempre più golosi, spesso e volentieri di ritorno.

Leccornie capaci di coniugare alla perfezione l’origine francese del prodotto con la squisita tipicità italiana degli ingredienti, combinati ad arte e contraddistinti da un unico comun denominatore: la qualità.

Oggi quella scommessa può tranquillamente dirsi vinta, tanto che “…in Baguetteria” figura ai primi posti nelle preferenze gastronomiche della Città degli Imperiali.

Un anno fa, è il 17 marzo 2016: Luca e Mariagrazia brindano coi loro ospiti a questa loro nuova avventura
Due anni fa, è il 17 marzo 2016: Luca Lonoce e Mariagrazia Ammaturo brindano coi loro ospiti a questa nuova avventura

Mariagrazia e Luca, si diceva, hanno per ora ben altri pensieri, giacché il destino ha voluto che il compleanno della loro creatura lavorativa e la nascita del loro secondo figlio coincidessero, ma saranno pronti, tra qualche giorno, a brindare volentieri assieme ai loro ospiti.

Sono in arrivo, infatti, diverse novità, tutte riassunte nel rinnovato menù*, più ricco e persino più bello rispetto a prima, perché – si sa – anche l’occhio, oltre che il palato, pretende la sua parte. Intanto, nella consapevolezza che il meglio debba ancora venire: tanti auguri al quadrato a Luca e Mariagrazia, due cuori e una baguette!

*Clicca sul link per vedere l’anteprima del menù

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com