Cerca
Close this search box.

Non digerisce il verbale, paga la multa e spedisce una cartolina ai vigili: coi miei soldi supposte per voi e i vostri cari

Cliccare sull’immagine per inrgandire

No, non l’ha presa affatto bene o con filosofia. Ha prima pagato una multa ricevuta nei giorni scorsi a Ostuni, poi ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Si è procurato una cartolina, ci ha scritto un pensierino e, infine, l’ha spedita. Nel testo, nessun saluto affettuoso, solo e soltanto un augurio. Questo: “Vi auguro con i soldi del mio verbale vi comprate supposte per voi, medicine per i vostri parenti e fiori x i mortacci vostri. Giovanni”.

L’immagine sul fronte della cartolina raffigura Arona, un piccolo centro – meno di 15mila residenti – in provincia di Novara. Si sospetta, dunque, che l’automobilista inviperito risieda o sia trapiantato al Nord e che, durante il periodo pasquale, abbia fatto una capatina nella Città Bianca.

Sul timbro postale, infatti, è riportata la data del 3 aprile.

La sorpresa, più che nell’uovo, l’ha trovata sul parabrezza. E gliel’hanno fatta proprio gli operatori della polizia locale ostunese.

P.S.: a scanso di equivoci, riportata la notizia piuttosto curiosa, ci si dissocia dal contenuto della cartolina e, ovviamente, dagli “apprezzamenti” con esso espressi.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com