Cerca
Close this search box.

Dopo 43 anni di servizio, va in pensione il caposala del pronto soccorso dell’ospedale “Camberlingo”

Natale Saracino

Dopo 43 anni di servizio, da domani (martedì 5 giugno) sarà ufficialmente in pensione Natale Saracino, storico caposala del pronto soccorso dell’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana. Ha visto nascere e crescere e ha guidato numerose generazioni di infermieri e si è sempre contraddistinto per professionalità, disponibilità e umiltà. Valori, questi, che l’hanno sempre connotato tanto nella professione quanto sul piano umano.

Nel corso della sua lunga carriera ha partecipato alla crescita della professione infermieristica – dato che oggigiorno la figura dell’infermiere è quella di un vero e proprio professionista della salute, sostenuto da percorso universitario e titolo di laurea (in Scienze infermieristiche) – e del pronto soccorso, oggi il secondo nell’intera provincia di Brindisi.

Tutti gli infermieri, i medici, gli operatori socio-sanitari e gli autisti ringraziano il loro caposala per l’ottima collaborazione e per la proficua gestione del personale di cui è stato protagonista in tutti questi anni, augurandogli di godersi appieno il traguardo di vita appena raggiunto.

Inoltre, il personale sanitario coglie l’occasione per augurare al nuovo coordinatore infermieristico un sereno percorso professionale, fatto di collaborazione, amicizia e rispetto.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com