Cerca
Close this search box.

Giovane in ospedale con ferita d’arma da fuoco: relazione con una tentata rapina?

Questa sera (sabato 9 giugno) è stato scaricato davanti all’ospedale di Francavilla Fontana con una ferita d’arma da fuoco. Si tratta del 21enne manduriano V.C. Le sue condizioni sono serie ma non tanto da comprometterne la sopravvivenza. Ora, però, dovrà spiegare un po’ di cose ai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, che indagano sul caso.
Non si esclude, al momento, un relazione tra l’arrivo del giovane nella Città degli Imperiali e una cruenta tentata rapina di poco prima nella località balneare di San Pietro in Bevagna (Manduria): due individui, armati di pistola, avevano fatto irruzione in una ferramenta e ingaggiato una colluttazione col titolare e un cliente. Quest’ultimo era, a sua volta, rimasto ferito a una gamba da un colpo d’arma da fuoco ed era stato, di conseguenza, trasportato in ospedale al “Marianna Giannuzzi” di Manduria. I due rapinatori, dopo il colpo sfumato, erano fuggiti via in sella a uno scooter.
Successivamente, il 21enne è stato lasciato proprio davanti all’ingresso del “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana.
Gli investigatori dell’Arma di Manduria e Francavilla stanno cercando di ricostruire il puzzle e di capire se tra i due fatti esista una relazione.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com