Cerca
Close this search box.

Oria, “Liberi”: «Buon lavoro a Carone, ma ora cominciano i problemi. Carbone di un’altra pasta»


All’indomani della sconfitta al turno di ballottaggio, il movimento “Liberi”, che ha sostenuto il candidato sindaco Pino Carbone, ha diramato il seguente comunicato:

I giochi sono conclusi. Alla fine di tanta propaganda elettorale e di tanti sperati cambiamenti, Oria e gli oritani in genere hanno scelto di affidare la città alla “coalizione del cambiamento”.

Una coalizione che dovrà dimostrare e mettere in atto questo “cambiamento” tanto decantato, una coalizione che, compatta per quanto mai, dovrà vedersela con alcuni personaggi la cui fame di potere e di rivincita porterà allo scontro interno che dimostrerà realmente il perché di tanta vigliaccheria, di tante calunnie, di tante falsità gratuite durante la campagna elettorale nei confronti degli appartenenti alla coalizione del buon governo.

Alla Sindaca Carone il movimento liberi augura buon lavoro, nella speranza che dimostri di aver fatto bene i conti e di non aver commesso qualche errore di addizione, sottrazione e, perché no, di divisione!

Al nostro leader Pino Carbone diciamo: noi restiamo al tuo fianco.

Il portavoce di Liberi

Massimo Calò

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com