Cerca
Close this search box.

Consumo personale di stupefacenti, segnalate cinque persone


I carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Brindisi hanno effettuato tutta una serie di controlli per contrastare il consumo personale di stupefacenti e hanno segnalato alla Prefettura cinque persone. I militari della Stazione di San Pietro Vernotico hanno trovato un 27enne e un 38enne, residenti a Cellino San Marco, in possesso di 0,60 grammi di marijuana, nascosti nelle tasche dei loro pantaloni, oltre a due spinelli della stessa sostanza, nascosti nella tasca laterale dello sportello anteriore dell’auto a bordo della quale viaggiavano. Al conducente è stata anche ritirata la patente.

I militari della Stazione di Cisternino hanno invece segnalato un 22enne, residente a Martina Franca, trovato in possesso di 2,5 grammi marijuana. Li aveva nascosti in uno zaino poggiato sui sedili posteriori della sua auto. Per lui anche il ritiro della patente.

Segnalati anche un 32enne e un 35enne residenti a Francavilla Fontana, i quali sono stati sorpresi con due dosi di hascisc (peso di un grammo) nascoste sotto i sedili dell’auto sulla quale viaggiavano.

L’intero quantitativo di stupefacenti è stato sottoposto a sequestro.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com