Cerca
Close this search box.

Avis, sabato prossimo donazione a tutta birra in occasione dell’Oria Beer Festival

Sabato 21 luglio avrà luogo la prima donazione serale del 2018, organizzata da AVIS Comunale Oria per venire incontro a diverse esigenze, prima fra tutte quella di donare in fasce orarie meno calde e afose.

La raccolta straordinaria, grazie alla collaborazione dell’Oria Beer Festival, si terrà presso l’autoemoteca installata in via Annibale Maria di Francia, dalle 18:00 alle 22:00, ed è stata programmata per prevenire possibili emergenze sangue e per dare seguito alle numerose richieste e disponibilità provenienti da nuovi potenziali donatori, in particolare da giovani alla loro prima esperienza.

L’invito di AVIS, nonostante il caldo, nonostante gli impegni, nonostante tutto ciò che potrebbe passare in primo piano, è quello di non rinviare questa buona azione nel periodo più difficile dell’anno. Per questo AVIS ha chiesto ad Antonio, birraio testimonial del mese di Luglio, di rappresentare come la donazione di sangue possa conciliarsi con una passione, con un’attività imprenditoriale, con un prodotto che ognuno di noi associa al buon vivere e ai piaceri della vita. Perché donare altro non è che contribuire a rendere la vita degli altri possibile, dignitosa e felice. Per questo si chiede di portare il messaggio soldale nelle case e nelle piazze, di proseguire questo percorso di altruismo con AVIS e di accogliere senza riserve l’invito alla prossima donazione di sabato 21 Luglio.

E non mancherà anche questa volta un incentivo: tutti coloro che doneranno per AVIS Oria dal 1 Giugno al 31 Agosto 2018 parteciperanno all’estrazione di una bicicletta ATALA. Promozione realizzata grazie alla sensibilità e al contributo di De Gaetani Motoricambi.

AVIS Comunale ORIA – Donare…a tutta birra!

Se vuoi donare, richiedi informazioni o prenotati al numero: 334 9072180. Puoi richiedere il programma delle raccolte via sms o all’indirizzo email: oria.comunale@avis.it.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com