Cerca
Close this search box.

Collaborazione confermata, Cribel main sponsor della Fortitudo Basket

A sinistra Davide Olive, a destra Sergio Lippolis
Sarà Cribel Spa del dott. Sergio Lippolis il main sponsor della Fortitudo Basket Francavilla.
Il Progetto FBF, rivolto prevalentemente al Minibasket e al settore giovanile maschile e femminile, potrà quindi contare per il secondo anno consecutivo sul fondamentale sostegno di Cribel Spa, industrie per l’arredamento del piccolo mobile e complemento d’arredo, specializzata nelle forniture alberghiere, ristoranti, bar, casa e per esterni. Realtà giovane e dinamica della Città degli Imperiali, affermata come azienda leader, a livello europeo, dell’arredamento presso le più grandi insegne del mobile.
Grazie all’attenta organizzazione industriale e commerciale, Cribel Spa è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti idonei a qualsiasi esigenza d’arredo.
Cribel Spa investe costantemente in ricerca e innovazione, finalizzate a migliorare la qualità dei prodotti, la velocità della risposta alle richieste di mercato, la competitività e i servizi.
La proprietà della Cribel Spa ha deciso di continuare ad affiancare il Progetto giovani FBF e di aiutare i ragazzi della nostra città a praticare sport e a crescere in un ambiente sano.
Coach Davide Olive: «Ringrazio Cribel Spa e in particolare l’amico Sergio Lippolis per aver confermato la fiducia nella nostra società, apprezzando la bontà delle nostre idee e del nostro lavoro».

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com