Cerca
Close this search box.

Tardio capogruppo di Art. 9 in Consiglio comunale

Mimmo Tardio
Si riceve e pubblica:
Dopo l’insediamento del primo Consiglio Comunale, si è costituito il Gruppo Consiliare di ART.9, composto dai consiglieri: Pierangelo Taurisano, Mimmo Tardio, Fabio Montefiore e Stella Lavota, che hanno nominato MimmoTardio alla carica di Capogruppo e Fabio Montefiore come vice capogruppo.
Fedeli a quanto recita l’ART. 9 che “La repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico” saremo attente sentinelle per salvaguardare, proteggere e rilanciare le specificità proprie di questo nostro territorio ricco di storia, di tradizioni secolari e di bellezze della natura uniche e intangibili.
Il gruppo consiliare, insieme alle competenze e le qualità di Maria Angelotti e Sergio Tatarano, scelti in giunta, il cui apporto sarà di sicuro affidamento, e con gli altri compagni di strada Libera Francavilla e Idea, intendiamo mettere mano al programma che abbiamo presentato e che ci impegneremo a rispettare
Questo siamo noi. Art.9 che, insieme alla coalizione Città Futura, hanno voluto avviare una nuova fase costituente, nel contesto politico locale, mettendo insieme ideali, culture, sensibilità, differente ma non diverse, e dimostrare che per cambiare c’era e c’è bisogno dell’apporto di gran parte della città.
Per questo garantiremo il nostro impegno di sostegno e supporto al Sindaco Antonello Denuzzo per avviare quella nuova era politica che la Francavilla Fontana ha voluto, non a caso, consegnare ai giovani che hanno una mente libera da incrostazioni del passato e che del passato intendono solo riconoscere e salvaguardare le radici e le identità proprie della nostra città.
Il Capogruppo
Mimmo Tardio 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com