Cerca
Close this search box.

Avis Oria, donazione domenica 26 agosto: ed io avrò cura di te


Dopo i risultati incoraggianti delle raccolte serali, domenica 26 agosto si torna a donare presso il Centro di Raccolta Fisso di via Frascata. Anche questa estate non è mancato il contributo dei soci AVIS, continua a sorprendere la risposta dei giovani e la sempre maggiore partecipazione delle donne. I giovani donatori dimostrano di avere a cuore i valori di solidarietà e civismo incarnati da AVIS, sono loro il volto più bello dell’estate, sospesi tra sogni, vita notturna e amore verso il prossimo.
Per questo AVIS ha chiesto a Federica, parrucchiera e testimonial dell’associazione nel mese di Agosto, di promuovere il valore della donazione di sangue volontaria e gratuita come messaggio di cura, cura della propria persona ma anche e soprattutto cura dei valori e delle azioni concrete per aiutare uomini con gravi problemi di salute.
In Puglia, in questi giorni di fine estate, si continuano a rinviare trasfusioni e sono a rischio interventi chirurgici, tutto a causa della cronica carenza di sacche di sangue e di emoderivati. Per la donazione del 26 agosto AVIS si appella alle persone che godono di buona salute per dare il proprio contributo e superare anche questa emergenza. Appello che sarà lanciato anche in occasione della XI edizione del concerto CON LA MUSICA NEL SANGUE, in programma venerdì 24 agosto alle ore 20:30 in piazza Cattedrale.
Ancora una possibilità, infine, per l’incentivo estivo: tutti coloro che doneranno per AVIS Oria dal 1 Giugno al 31 Agosto 2018 parteciperanno all’estrazione di una bicicletta ATALA. Promozione realizzata grazie alla sensibilità e al contributo di De Gaetani Motoricambi.
AVIS Comunale ORIA – Ed io avrò cura di te!

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com