Cerca
Close this search box.

Nuovi presidente e vice per la Pro Loco di Oria, due surroghe nel direttivo dell’associazione

Andrea Almiento

Conclusa con successo l’edizione 2018 del Corteo Storico di Federico II – Torneo dei Rioni, la Pro Loco di Oria si è da subito rimessa a lavoro già dai primi giorni di settembre.

A causa della prematura scomparsa del consigliere ed ex presidente avv. Giovanni Pomarico – ricordato durante una serata a lui dedicata lo scorso 11 settembre – si è proceduto nella prima riunione di consiglio successiva agli eventi alla nomina a consigliere del primo dei non eletti, il socio Pierluigi Campanella.

Contestualmente il consiglio, alla presenza anche della dott.ssa Maria Lucia Carone, sindaco componente di diritto del Consiglio, ha eletto il nuovo presidente, Andrea Almiento – già facente funzione dal mese di agosto -, e il vice-presidente dell’associazione, Francesco Guicciardini.

Nei giorni seguenti, acquisite al protocollo dell’associazione le dimissioni anche dalla carica di consigliere del socio Pino Malva, che aveva già rimesso solo l’incarico di presidente nello scorso luglio, si è proceduto ad un’ulteriore surroga a favore del socio Americo Russo, divenuto consigliere.

Francesco Guicciardini

L’organigramma dunque risulta così composto: Andrea Almiento (Presidente), Francesco Guicciardini (Vice Presidente), Simona Micelli (consigliere), Pierluigi Campanella (consigliere), Americo Russo (consigliere) e Maria Lucia Carone (consigliere di diritto come Sindaco della Città), Daniele Nisi (consigliere – tesoriere).

“Sono molto emozionato per questa nomina, ma allo stesso tempo sento una grande responsabilità – dichiara il Presidente Almiento – Ringrazio tutti per la fiducia riposta nella mia persona. Voglio dare il benvenuto, anche a nome del Direttivo che mi onoro di presiedere, ai nuovi consiglieri Campanella e Russo, augurandogli un buon lavoro, con l’auspicio che possano essere un valore aggiunto per la nostra associazione, aiutandola a raggiungere i traguardi e le soddisfazioni che merita. L’associazione Pro Loco rappresenta un importante riferimento a Oria e il nostro compito, in questa epoca di grandi cambiamenti, sarà sempre di più quello di promuovere il territorio e le sue tante attività”.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com