Cerca
Close this search box.

Tardio (Art. 9): “Il Pd farnetica, noi tutti avvocati difensori di quest’Amministrazione”


Si riceve e pubblica:Il Pd di Francavilla in una settimana ha inondato i social e la stampa di tre diversi comunicati, due e firma del circolo locale, l’altro del consigliere Bruno, i cui contenuti, anziché far conoscere il loro progetto di sviluppo per la città e il loro disegno politico di un’area che si sta inesorabilmente dissolvendosi, nel Paese e in periferia, non fanno altro che montare polemiche prive di ogni fondamento nei confronti di questa maggioranza.
L’impegno di Città Futura, maggioranza qualificata in Consiglio Comunale, guidata egregiamente dal sindaco Denuzzo, con una giunta determinata, è quello di lavorare per realizzare ciò per cui siamo stati eletti. Ritengo che i comunicati del Pd siamo solo frutto di elucubrazioni farneticanti di un gruppo che, ahimè, non è ancora riuscito a “digerire” una sconfitta che non aveva minimamente calcolato. Ripetere ossessivamente che questa è una maggioranza “multicolore” non può che farci piacere, perchè è dai colori che nasce la luce e Francavilla è passata da una fase oscurantista a una stagione di novità e vitalità.
Continuate pure a scatenarvi in attacchi scriteriati e fuorvianti che non approdano da nessuna parte, perchè, sinora, riteniamo di aver risposto alle prime aspettative dei cittadini che sono i nostri autorevoli interlocutori.
Francavilla finalmente ha un sindaco che fa il sindaco e non altro. A noi consiglieri spetta il compito di garantire che il suo lavoro prosegua alacremente senza alcuna distrazione. Per questo ci assumiamo tutti, nessuno escluso, la responsabilità di tutelare e difendere il progetto politico di cui, il sindaco, è stato artefice, protagonista ed ora realizzatore. Invettive, cattiverie e pettegolezzi non rientrano nel nostro lessico etico e politico. Statene certi che questa maggioranza non farà mancare la sua voce politica a questa amministrazione. Almeno noi, a questo compito, non verremo mai meno e non lasceremo mai il sindaco solo. Siamo tutti suoi avvovati difensori. Noi.

Mimmo Tardio, capogruppo Art. 9 Consiglio comunale Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com