Cerca
Close this search box.

Camassa nuovo coordinatore di #Insieme. Succede al dimissionario Andriulo

Tony Camassa

Si riceve e pubblica:

A seguito delle dimissioni dell’amico Giampiero Andriulo, al quale va il mio personale ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto, la lista civica di #INSIEME, dopo un’attenta analisi ed un confronto interno al gruppo, all’unanimità ha deciso di affidare la segreteria all’amico dott. Antonio Camassa, persona di indiscussa professionalità e capacità relazionali e politiche.
La segreteria si completa con la nomina a vice segretario di Mimmo Calò e di Massimo Ribezzo.

Luigi Galiano

Alla luce di tutto ciò, posso dire con certezza ed orgoglio di aver consegnato nelle mani giuste le mie due liste di riferimento, Francavilla Popolare e Insieme, rispettivamente al dott. Piero Dicoste e al dott. Antonio Camassa, in modo tale che io possa finalmente dedicarmi personalmente ad un altro e ancora più ambizioso progetto che è quello di aggregare i tanti moderati che oggi non si riescono a riconoscere negli estremismi di destra e di sinistra.
Abbiamo dimostrato già di essere in tanti, adesso cresceremo ancora di più nella certezza di essere pronti per i prossimi incombenti appuntamenti elettorali provinciali e regionali.

Capogruppo FrancavillaPopolare #INSIEME
Avv. Luigi Galiano

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com