Cerca
Close this search box.

Scontro fra auto sulla Oria-Francavilla: due feriti trasportati in ospedale

Due i feriti a seguito di un incidente verificatosi questa sera (lunedì 5 novembre) lungo la strada provinciale Oria – Francavilla Fontana, in corrispondenza della curva poco dopo i magazzini ortofrutticoli di Oria.
Qui, per cause ancora da accertare, sono entrate in collisione una Fiat 500 azzurra che pare procedesse in direzione Oria e una Fiat Panda di colore grigio che pare procedesse in direzione Francavilla. La prima era condotta da una giovane donna, la seconda da una uomo di mezza età: entrambi sono stati trasportati in ospedale a Francavilla Fontana, ma sarebbero fuori pericolo.
La peggio, stando alle prime ricostruzioni, l’avrebbe avuta la conducente della 500.
I mezzi, parzialmente distrutti dopo aver colliso tra loro e contro i muretti perimetrali di un paio di proprietà rurali, sono finiti entrambi sul lato sinistro della carreggiata in direzione Oria.
Sul posto, i vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana e la polizia locale della Città degli Imperiali. In un secondo momento è sopraggiunta una pattuglia della Municipale di Oria, competente per territorio. Ora ci sarà da ricostruire la dinamica del sinistro e da attribuire le responsabilità del caso.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com