Cerca
Close this search box.

Francavilla popolare e #Insieme: «Il solito Gallone, se n’è andato senza preavviso»

Giacomo Gallone in compagnia di Luigi Galiano durante un recente Consiglio comunale
Pietro Di Coste
Si riceve e pubblica:
Si apprende solo dagli organi di stampa che il consigliere comunale eletto in forza a Francavilla Popolare, il sig. Giacomo Gallone, ha compiuto l’ennesimo cambio di casacca.
Fin qui nulla di nuovo, tenendo conto della sua storia politica di ben 6 cambi di partito in sole tre tornate elettorali (PD, UDC, FI, Fitto, FP… sperando di non averne dimenticato nessuno).
Ciò che lascia perplessi, però, sono le modalità, visto e considerato che non ha avuto la bontà di confrontarsi con un gruppo di persone perbene che, nonostante la sua storia recente, lo ha sostenuto e gli ha dato fiducia incondizionata, tanto da volerlo fortemente valorizzare indicandolo anche come presidente di commissione consiliare.
E’ pur vero che in politica la gratitudine non esiste, ma è vero anche che il rispetto delle persone quello si che deve esserci a tutti i livelli.

Antonio Camassa

Le liste di Francavilla Popolare e di Insieme sono nate, e oggi sono vive più di ieri con il rinnovo degli organi rappresentativi, intorno alla figura del capogruppo consigliare Avv. Luigi Galiano.
Bene, è da lui che si è partiti, ed è con lui che si continua a dare voce a quei tanti cittadini che hanno riposto la propria fiducia nelle nostre liste e nei nostri uomini.
Queste sono le pagine buie della politica a cui siamo purtroppo abituati (anche grazie a Gallone) e che vengono subito strappate per scrivere una nuova storia fatta di amicizia e lealtà.

Dott. Piero Dicoste – Francavilla Popolare

Dott. Antonio Camassa – #Insieme

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com