Cerca
Close this search box.

Ed ecco il Centro medico San Francesco: radiologia, cardiologia, oculistica, urologia, dermatologia


Domenica 2 dicembre è stata inaugurata ad Oria, in via Epitaffio a due passi dal municipio, una nuova struttura medica polispecialistica, la prima in città: il Centro medico San Francesco.Questo ambizioso progetto è frutto del lavoro di due giovani oritani, coraggiosi ed intraprendenti, Valerio Alighieri e Susanna Oggiano, che hanno investito forze e risorse, per creare una struttura sanitaria che di qui in avanti garantirà un’importante opportunità di crescita e sviluppo per la comunità.Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del vice sindaco con delega alle Attività produttive Angelo Mazza, del parroco di San Domenico don Crocifisso Tanzarella nonché di numerosi medici ed operatori sanitari che svolgono la loro attività su tutto il territorio provinciale oltre che di numerosi cittadini.

Il Centro medico San Francesco si propone di offrire all’utenza prestazioni sanitarie di elevata qualità. La consulenza medica sarà curata da specialisti competenti e di spiccata e comprovata esperienza, i quali, per le prestazioni del caso, si avvarranno di strumentazioni diagnostico-terapeutiche di ultimissima generazione.

La struttura erogherà servizi di radiodiagnostica per immagini (ecografia) e prestazioni mediche di varia natura specialistica come quelle oculistiche, cardiologiche, urologiche e dermatologiche, con un preciso obiettivo: ampliare ulteriormente l’offerta nel prossimo futuro.

Un sogno trasformatosi in realtà e il primo di questo genere in territorio oritano. Non resta che augurare a Valerio, Susanna, agli specialisti e al personale del Centro un ottimo lavoro!

Serena Candita

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com