Cerca
Close this search box.

Nuovi controlli dei carabinieri: denunce, segnalazioni e verbali


Controlli ad alto impatto, ieri, da parte dei carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e dei reparti da essa dipendenti, controlli finalizzati a prevenire ed eventualmente reprimere i reati contro la persona e il patrimonio e a garantire la sicurezza della circolazione stradale. Il servizio è stato effettuato a San Michele Salentino e Ceglie Messapica, sia nei centri abitati che nelle periferie e nelle contrade.I militari dell’Arma hanno segnalato alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti quattro giovani, tre dei quali residenti a San Michele Salentino e uno a Ceglie Messapica: sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 4 grammi di marijuana (sequestrati).

Denunciati a piede libero uno studente universitario 20enne di Ceglie Messapica, trovato in possesso di un grammo di hascisc e 6 di marijuana oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, e un operaio di Latiano, che aveva nella sua auto un coltello (sequestrato, così come la sostanza stupefacente).

Nel complesso, i carabinieri hanno eseguito 12 perquisizioni personali, identificato 45 persone e controllato 29 autoveicoli. Controllate anche sei persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione. Verbali per contravvenzioni al codice della strada per un totale di 985 euro. Soprattutto per: guida senza patente, guida senza casco, circolazione con veicolo sequestrato. Due le patenti ritirate.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com