Cerca
Close this search box.

Successo per il saggio di fine anno della Palestra Meeting: lo sport per crescere e vivere meglio


Un successo, ieri sera, il saggio di fine anno presso il cine-teatro Salerno dell’ASD Palestra Meeting di Oria, un saggio intitolato “A Natale puoi”. Per il Comune c’erano il sindaco Maria Lucia Carone e l’assessore allo sport Pasquale Salerno, che hanno salutato i numerosi presenti e si sono goduti gli spettacoli, tra i quali quello degli allievi dei corsi di ballo del coreographic team, seguiti dalla maestra Mariapia Serpenti e quello delle allieve del corso di ginnastica artistica, sotto lo sguardo attento dei maestri e tecnici federali Cristina Iaia e Antonio Caforio.Un susseguirsi di danze ed esercizi ginnici, di poesie e canzoni natalizie in un’atmosfera incantata creata da Andrea Carone e Daniele Calò della DA Service. La serata, condotta da Nico Tursi di Radio Punto Sud, ha visto alternarsi sul palco un centinaio di bambini di età compresa tra i 4 e i 16 anni, i quali hanno mostrato i frutti del loro percorso in palestra davanti a una platea di genitori e semplici curiosi.

Numerosi anche gli spunti di riflessone sul concetto base dello sport:  il direttore sportivo della Palestra Meeting, Giulio Conte, ha puntualizzato come investendo nello sport s’investa non soltanto in salute, ma anche in una società migliore con nuove opportunità per i bambini.

Nel salutare il caloroso pubblico, i responsabili della Palestra Meeting hanno svelato un altro appuntamento per il 27 gennaio 2019: presso il palazzetto dello sport di Oria, un evento di respiro nazionale con l’arrivo di centinaia di sportivi impegnati in una giornata all’insegna dello sport.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com