Cerca
Close this search box.

Capodanno in piazza Umberto I a Francavilla Fontana tra musica e divertimento



Piazza Umberto I di Francavilla Fontana è pronta ad ospitare il veglione di Capodanno per salutare in musica il 2018 e dare il benvenuto al 2019.L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dal Comitato Feste, avrà inizio alle 23,00 con partecipazione libera e gratuita.

I ritmi dell’ultimo dell’anno saranno scanditi dalla Controrchestra Big Band che porterà in piazza, con un organico speciale, tutto il suo repertorio che spazia dai brani inediti ai grandi classici americani, dalle canzoni italiane d’autore al pop internazionale, dal rock melodico ai brani anni ’60 & ’70, dalla musica per sezioni alle colonne sonore dei film più famosi, dalla dance anni ’70 fino agli ultimi successi pop.

Il menu musicale del veglione sarà completato dal dj set.

Una notte da trascorrere in compagnia e con spensieratezza, ma in piena sicurezza.

Nei giorni scorsi il Sindaco Antonello Denuzzo ha diramato una ordinanza di assoluto divieto di utilizzo di botti e fuochi d’artificio su tutto il territorio comunale e di utilizzo di spray urticanti, armi improprie o altri strumenti atti ad offendere, soprattutto nei luoghi ove è previsto un maggior assembramento di persone.

“Con il Comitato Feste abbiamo deciso di creare un momento di gioia collettiva – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – è bello pensare ad una comunità che aspetta unita l’arrivo del nuovo anno. Festeggiare però non vuol dire lasciarsi andare agli eccessi e alla violazione delle norme. Ringrazio già da ora le forze dell’ordine che in questi giorni di festa sono attive per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e che durante il veglione vigileranno perchè tutto proceda in sicurezza. Rivolgo un appello – conclude il Sindaco Denuzzo – a tutti i cittadini a rispettare l’assoluto divieto di utilizzo di botti e petardi per evitare di farsi male e fare male sia agli altri cittadini che ai nostri amici animali. Confido in particolare nel buonsenso dei genitori, anche dal loro esempio dipende il futuro della nostra città”.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com