Cerca
Close this search box.

Rifiuto dell’alcol test, coltelli in auto e trasporto di rifiuti: denunciati tre conducenti


Quando ieri sera intorno alle 23,30 i carabinieri della Stazione di San Donaci l’hanno fermato in via Cellino San Marco al volante di un’auto di grossa cilindrata presa a noleggio e gli hanno proposto di sottoporsi ad accertamenti per stabilire se avesse bevuto prima di mettersi alla guida, il 47enne conducente ha opposto un secco rifiuto. L’automobilista, un professionista sandonacese, è stato quindi denunciato a piede libero. La patente gli è stata ritirata, mentre il mezzo è stato affidato a persona idonea.

Sempre i carabinieri della Stazione di San Donaci hanno denunciato a piede libero un 21enne sandonacese per porto di strumenti potenzialmente offensivi: fermato alla guida di un’auto durante un normale controllo della circolazione stradale, in una tasca del giubbotto gli sono stati trovati due coltelli a scatto. Il passeggero è stato invece segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di un grammo di hashish, che aveva nascosto dentro un pacchetto di sigarette.

I carabinieri della Stazione di Latiano hanno infine denunciato un 44enne latianese per gestione non autorizzata di rifiuti. Durante un controllo della circolazione, sul cassoncino del suo Ape Piaggio è stato trovato un carico di rifiuti speciali ferrosi che l’uomo trasportava senza le necessarie autorizzazioni. Il carico è stato posto sotto sequestro, così come il motocarro (quest’ultimo ai fini della confisca).

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com