Cerca
Close this search box.

Doppio avviso per i passi carrabili, Lega Salvini Oria: «Un errore, pagatene solo uno»


Adolfo Sartorio

In questi giorni numerosi concittadini stanno ricevendo in duplice copia degli avvisi di pagamento inerenti la TOSAP – passi carrabili. Mentre la autodefinitasi Coalizione del Cambiamento spreca le proprie energie per produrre comunicati stampa asettici al fine di screditare le richieste, benché legittime (nella sostanza ma a nostro avviso non nella forma), inoltrate dai consiglieri di minoranza, i nostri concittadini sono abbandonati a se stessi, lasciati nell’incertezza di dover pagare una o due volte la tassa sui passi carrabili.

Questo tipo di approccio disinteressato, l’indifferenza e la poca attenzione che i nostri amministratori dedicano a chi ha permesso loro di governare la nostra Città è ciò che la Lega Salvini Premier di Oria sta combattendo.

Per noi le esigenze dei cittadini hanno la priorità su tutto pertanto, questa volta, ci sostituiremo all’assessore che avrebbe dovuto fornire tale informazione, assumendoci tutte le responsabilità del caso, comunicando ai cittadini oritani che dovranno pagare solo uno dei due avvisi poiché frutto di un mero errore umano.

Chi fa sbaglia, quindi nulla contro l’operatore che nel fare il proprio lavoro ha inviato due volte gli stessi avvisi, ma è assolutamente biasimabile la totale indifferenza dei nostri amministratori che giocano a far politica anziché stare al fianco dei cittadini.

Lega Salvini Premier Sezione di Oria
Il Segretario Cittadino
Dott. Adolfo Sartorio

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com