Cerca
Close this search box.

Idea per Francavilla accoglie il nuovo arrivato: si occuperà di attività produttive


Si riceve e pubblica:Il Presidente, Il Segretario e tutto il gruppo dirigente di IDEA per Francavilla sono lieti di annunciare l’adesione al proprio movimento politico di Gianpiero Andriulo, giovane e impegnato imprenditore francavillese, già attivo da alcuni anni sul fronte politico locale.

Nell’ambito della riorganizzazione dei gruppi di lavoro del partito di maggioranza relativa in consiglio comunale, a Gianpiero Andriulo sarà affidata la guida del settore delle attività produttive, con particolare attenzione ai temi dello sviluppo dell’area industriale e commerciale di Francavilla Fontana e del sostegno alle imprese.

Il fondatore e attuale presidente del movimento IDEA per Francavilla – avv. Domenico Attanasi – si è detto estremamente soddisfatto dell’adesione di Gianpiero Andriulo, sia per le sue qualità personali e politiche, che per la ulteriore dimostrazione di crescita e di gradimento fornita dalla propria forza politica attraverso questa nuova e prestigiosa adesione.

L’adesione formale di Gianpiero Andriulo al movimento di IDEA per Francavilla è avvenuta alla presenza della capogruppo di IDEA in consiglio comunale – avv. Adriana Balestra – la quale ha potuto così porgere il benevenuto di tutto il gruppo consigliare e della squadra di governo.

A breve il movimento IDEA per Francavilla renderà nota la propria organizzazione interna per ogni corrispondente settore di attività dell’amministrazione comunale.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com