Cerca
Close this search box.

Scontro fra due auto al solito incrocio lungo la provinciale


Incidente, poco prima delle 14 di quest’oggi (lunedì 11 febbraio), lungo la provinciale che collega Francavilla Fontana e Sava in corrispondenza dell’intersezione con la provinciale di collegamento tra Oria e Carosino.Qui, per cause ancora da accertare, sono entrate in collisione una Opel Corsa che procedeva da Oria in direzione Carosino e una Nissan Qashqai che procedeva da Sava verso Francavilla Fontana. Dopo l’impatto, la Nissan si è parzialmente ribaltata e ha terminato la propria marcia coricata sulla fiancata destra più o meno al centro dell’incrocio.

Sono poi giunte due autoambulanze del 118 con i conducenti che, lasciati gli abitacoli sulle proprie gambe, sono stati visitati e medicati sul posto: le loro condizioni non sono sembrate gravi.

La dinamica del sinistro è tutta da ricostruire anche per attribuire le eventuali responsabili, e a ciò lavorano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia della Città degli Imperiali, che hanno effettuato i rilievi.

Quello stesso tratto extraurbano in passato è stato teatro d’incidenti anche di una certa gravità, tanto che i residenti e gli utenti della strada da molto tempo invocano la realizzazione d una rotatoria affinché ne sia incrementata la sicurezza e di conseguenza diminuiti i pericoli.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com