Cerca
Close this search box.

Quattro tavolini fuori dal suo esercizio nonostante il divieto: nuova sanzione per il titolare di un bar


Dopo i verbali e i sequestri di sedie, tavolini e ombrelloni – accompagnati da non poche polemiche – dei giorni scorsi, ieri e avantieri la polizia municipale di Francavilla Fontana è stata impegnata in uno specifico servizio finalizzato a controllare il rispetto del regolamento comunale Tosap (Tassa per l’occupazione di spazi e aree pubbliche).Gli esercenti, scottati dalle recenti vicende, hanno sostanzialmente osservato la tolleranza zero disposta dal Comune, ma il titolare di un noto bar del centro è incappato in una nuova sanzione amministrativa: fuori dal suo locale, infatti, gli agenti hanno trovato quattro tavolini non autorizzati e non hanno dunque potuto che mettere mano al taccuino.

Si ricorderà come il regolamento comunale in questione – ormai datato e da più parti, anche politiche, osteggiato – preveda l’impossibilità di sfruttare le aree esterne ai locali pubblici dall’8 gennaio al 14 marzo di ciascun anno.

Qualche altro giorno di pazienza ancora, insomma, e tutto potrà tornare come prima fino a dopo il giorno dell’Epifania 2020.

Nel frattempo, però, linea dura, durissima e senza eccezione alcuna. Non è più tempo di chiudere uno o entrambi gli occhi, ha lasciato di recente intendere in un suo intervento pubblico l’assessore alle Attività produttive Domenico Magliola.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com