Cerca
Close this search box.

Ha abusato sessualmente di un 12enne: arrestato anziano commerciante


La Polizia di Stato ha eseguito una Ordinanza applicativa di misura coercitiva personale degli arresti domiciliari a carico di una persona  G.D., ostunese ultrasettantenne, incensurato.

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal GIP Dottor Maurizio Saso su conforme richiesta del PM Giovanni Marino all’esito delle indagini svolte dal Commissariato di P.S. di Ostuni all’indomani della denuncia presentata dalla famiglia di un minore agli inizi del mese di febbraio 2019.

Dal 2016 sino a aprile 2018, l’uomo ha realizzato ai danni di un minore che all’epoca dei fatti aveva 12 anni, una serie di violenze a sfondo sessuale sia all’interno di un locale commerciale che in una casa di campagna.

L’arrestato dovrà difendersi dalle accuse di violenza sessuale, corruzione di minorenne e sequestro di persona aggravati poiché costringeva il ragazzino a rimanere chiuso con lui dentro all’interno di una stanza, abusando della vittima.

Diversi gli episodi di abusi riscontrati dalla Polizia di Stato.

L’odierno arrestato ha approfittato del fatto che il ragazzino gli dava una mano in estate nel suo locale che si è trasformato nel luogo degli orrori.

L’attività investigativa avviata prontamente dalla Polizia di Stato ha consentito di riscontrare del tutto il contenuto della denuncia nonché tutti i particolari in essa resi al punto da ritenerla da parte dell’Autorità giudiziaria firmataria dell’Ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari integralmente attendibile e veritiera.

I tentativi dell’arrestato di adescare la vittima si sono ripetuti sino a pochi giorni prima dell’adozione dell’ordinanza cautelare.

Ora l’uomo si trova ristretto nella sua abitazione non potendo avere contatti con nessuno al di fuori dei suoi familiari.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com