Cerca
Close this search box.

Guida sotto l’effetto di oppiacei e mazza da baseball nell’abitacolo: due denunce


Due denunce, da parte dei carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Brindisi, durante i controlli della circolazione stradale effettuati nei giorni scorsi.

In particolare, i militari della Stazione di Francavilla Fontana hanno denunciato a piede libero un francavillese di 19 anni: fermato poco dopo la mezzanotte, in piazza Bachelet, al volante di una Seat Arosa (intestata al padre) e sottoposto ad accertamenti, è risultato positivo agli oppiacei. Per lui anche il ritiro della patente. Egli e il suo passeggero 24enne sono stati, inoltre, trovati in possesso di due grammi di marijuana (sequestrati) ciascuno: di qui pure le relative segnalazioni alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario

I militari della Stazione di San Pancrazio Salentino hanno, invece, denunciato a piede libero, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, un 40enne residente a Campi Salentina (Lecce): controllato in via Lecce alla guida di un’Alfa Romeo 159, portava con sé una mazza da baseball. Gli investigatori, nel corso della perquisizione del veicolo, l’hanno trovata adagiata tra il sedile lato conducente e lo sportello anteriore sinistro. Quando hanno chiesto all’uomo spiegazioni circa il possesso di quella mazza – posta sotto sequestro – egli non ha saputo fornirne di plausibili.

 

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com