Cerca
Close this search box.

Controlli su strada dei carabinieri: una denuncia, quattro segnalazioni e diverse perquisizioni


Negli scorsi giorni, i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, in collaborazione coi colleghi della Stazione mesagnese, hanno effettuato un controllo straordinario proprio nella città di Mesagne, comprese le aree rurali, con posti di blocco della circolazione stradale e perquisizioni. Un 34enne cittadino albanese residente a Latiano è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza: fermato al volante di un’Audi A6 e sottoposto ad alcol test, infatti, il suo tasso alcolemico è risultato pari a 0,82 grammi per litro di sangue a fronte di un massimo consentito di 0,5. La patente gli è stata ritirata ed è stato anche sequestrato il mezzo.

Segnalazione alla Prefettura per consumo personale di stupefacenti, poi, a carico di quattro persone, una residente a San Vito dei Normanni, un’altra a Ceglie Messapica e due nella stessa Mesagne: sono state trovate in possesso di modiche quantità di stupefacenti, nello specifico complessivamente di due spinelli e due grammi di marijuana.

In totale, i militari hanno eseguito 12 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 65 persone (17 di particolare interesse operativo), controllato 41 veicoli e tre esercizi pubblici. Verifiche anche a carico di 14 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com