Cerca
Close this search box.

Idea per Francavilla a Castello Imperiali per raccontare quanto fatto finora e i progetti futuri



Si terrà domani alle ore 18.30 nella sala del belvedere di Castello Imperiali, il convegno voluto ed organizzato da Idea per Francavilla, dal titolo: “Il governo della città di Francavilla Fontana: primi bilanci e prospettive”.“Un’occasione per fare il punto della situazione ad un anno dell’insediamento dell’amministrazione Denuzzo e dare il nostro contributo sulle linee guida per i prossimi passi dell’attività di questa maggioranza” racconta il segretario di Idea Angelo Prete.

Angelo Prete, segretario di Idea per Francavilla

“Sarà anche l’occasione per incontrare i tanti sostenitori del nostro movimento e perché no, anche coloro che non hanno creduto in noi. Avremo modo di ripercorrere il cammino tenuto dal nostro movimento dal Luglio del 2013, data della sua costituzione, ad oggi. Un movimento creato da alcuni professionisti di Francavilla che ha avuto la capacità di incidere sul territorio e determinare le scelte politiche della nostra città. Sentiamo tutto il peso della responsabilità per essere stati scelti nella passata tornata elettorale da un ampia parte dell’elettorato che ha creduto in noi e che ha voluto investire su noi; al contempo siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre capacità. Ecco perché sono molto fiducioso per il cammino dei prossimi quattro anni.

Come già detto in altre occasioni, quest’anno è servito per comprendere per bene la macchina amministrativa, per mettere a posto alcuni tasselli politici, come la formazione della squadra di governo della città: Nicola Lonoce assessore all’urbanistica, contenzioso e politiche comunitarie; Antonio Martina, assessore ai Lavori Pubblici, all’ambiente ed al verde pubblico; Antonella Iurlaro assessore al Bilancio ed al patrimonio pubblico; come l’elezione della nostra consigliera provinciale Adriana Balestra; la nomina della vicepresidenza dell’ambito di Giuseppe Bellanova; la presidente della Commissione Pari Opportunità Tiziana Fino e l’elezione della carica di presidente del consiglio di Domenico Attanasi.

È servito per portare in porto alcuni risultati, come stadio, palazzetto, acquisizione di finanziamenti. Adesso inizia la fase progettuale ed il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati in campagna elettorale. Il mio appello, quello di tutto il movimento IDEA è quello di partecipare a questo evento: Come detto sarà l’occasione per fare un primo bilancio e capire le scelte di questo primo anno ed allo stesso tempo ascoltare quali prospettive IDEA si da per i prossimi anni”.

Idea per Francavilla

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com