Cerca
Close this search box.

Puglia terra fortunata: pioggia di premi dalla lotteria del SuperEnalotto

I giocatori che tentano la fortuna alle lotterie sul nostro territorio sembrano essere in continua crescita. E questo dipende soprattutto dalle numerose possibilità offerte dal gioco online o tramite app dai dispositivi mobili. Quella che è migliorata nel tempo, infatti, è l’accessibilità al gioco che non è più legata solo alle tradizionali ricevitorie autorizzate sul territorio: oggi numerose opportunità di gioco sul web consentono alle persone delle giocate più immediate, comode ma, allo stesso tempo, sicure.A quali giochi si vince in Puglia

Il SuperEnalotto è probabilmente il gioco più amato in Puglia, e anche il più ricco, ma non possiamo dimenticare lotterie più moderne ed egualmente divertenti come WinforLife, VinciCasa, SiVinceTutto o EuroJackpot.

La Puglia e il SuperEnalotto, però, sembrano avere un certo feeling. Leggendo la Mappa della Fortuna scopriamo che nel Tacco d’Italia, ovvero nel territorio dalla provincia di Foggia a quella di Lecce, i jackpot milionari del SuperEnalotto sono stati finora 10 dal 1997, senza calcolare tantissime vincite minori di centinaia e centinaia di euro.

Il dettaglio delle vincite milionarie realizzate al SuperEnalotto è il seguente: 1 vincita a Peschici di oltre 32 milioni di euro, ben 4 vincite a Bari con importi da 11 a 40 milioni di euro, 2 vincite a Taranto rispettivamente di 34 e 44 milioni di euro, 1 vincita di 40 milioni in provincia di Brindisi e 2 vincite registrate nel territorio leccese con importi di 6 milioni di euro e 25 milioni di euro.

Un esempio di vincite minori realizzate sul territorio? E’ recente la storia di un anonimo giocatore leccese che con una giocata realizzata mediante app da appena 2 euro, ha finito per vincerne più di 70mila euro sempre al SuperEnalotto. Il giocatore si è presentato all’incasso solo un paio di giorni fa, quando mancavano appena 48 ore al termine della scadenza per riscuotere la sua vincita. Un semplice depistaggio o davvero non si era accorto della vincita realizzata?

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com