Cerca
Close this search box.

La consigliera Balestra lascia Idea: “Pronta a dimettermi dalla Provincia, sostengo Denuzzo”

Si riceve e pubblica:

Adriana Balestra

Prendo atto del comunicato stampa del movimento civico IDEA per Francavilla e dichiaro quanto segue.
Dal punto di vista politico non condivido in alcun modo il giudizio espresso sulla LEGA e sul ministro Salvini, giudizio non ascrivibile ad un movimento di ispirazione liberale.
Dal punto di vista personale la vicenda ha assunto contorni tanto imbarazzanti quanto incomprensibili. Dopo le mie dichiarazioni immediatamente precedenti a questo comunicato stampa, pensavo di aver chiarito in maniera inequivocabile che non era assolutamente in discussione né la mia lealtà nei confronti del movimento entro il quale sono stata eletta né tanto meno nei confronti del Sindaco Antonello Denuzzo.
Appare strano che nonostante queste mie dichiarazioni si sia voluto a tutti i costi esercitare una sorta di veto politico che appare, questo si, come un tentativo di discriminazione in netto contrasto con quelli che sono gli ideali dichiarati.
A questo punto, mio malgrado, mi trovo costretta a dichiarare la mia indipendenza dal movimento IDEA per Francavilla togliendo così tutti i componenti da imbarazzi (alcuni sinceri, altri palesemente strumentali) che non avevano alcun motivo di esistere.
Nel contempo ribadisco la mia assoluta lealtà al Sindaco Denuzzo dichiarando sin d’ora il mio sostegno alla sua amministrazione e la mia personale stima.
Relativamente al mio ruolo in consiglio provinciale dichiaro sin d’ora la mia disponibilità alle dimissioni immediate. Tale decisione sarà in ogni caso preceduta da un confronto leale e sincero con il Sindaco Denuzzo e con il Presidente della Provincia di Brindisi Riccardo Rossi, rendendomi conto che comunque Francavilla sarebbe privata di un suo rappresentante.

Consigliere comunale e provinciale
Adriana Balestra

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com