Cerca
Close this search box.

Concorsi di batteria, chitarra elettrica e canto moderno: ancora aperte le iscrizioni ad “Agimus”

Continuano le iniziative dell’associazione A.Gi.Mus di Francavilla Fontana (Brindisi). Dopo il successo dei primi appuntamenti, la vasta programmazione della rassegna musicale prevista fino alla fine del 2019, prosegue con ben tre competizioni musicali.

Sabato 8 giugno si terranno i concorsi nazionali dedicati alla batteria e alla chitarra elettrica, mentre  domenica 9 giugno spazio alla competizione di canto moderno.

Tutte le iniziative si svolgeranno presso il Castello Imperiali della città brindisina, e sono ideate dal direttore artistico Antonio Curto, presidente dell’Agimus e direttore della Scuola Musicale Comunale di “Città di Francavilla Fontana”.

tre concorsi nazionali si susseguiranno in una due giorni che vedranno esibirsi sul palco musicisti e cantanti di ogni età, suddivisi nelle categorie bambini, ragazzi e adulti. Tutti avranno quindi la possibilità di dimostrare il proprio talento cantando una canzone o suonando il proprio strumento. Un’occasione importante per questi aspiranti artisti professionisti, che potranno ambire a vincere la seconda edizione dei tre premi.

Durante le competizioni, una commissione giudicatrice individuerà i concorrenti più talentuosi che sapranno distinguersi nel corso della propria prova, ai quali verrà data, come premio, la possibilità di esibirsi in uno dei concerti della rassegna A.Gi.Mus. 2020.

È possibile iscriversi online entro il 5 giugno sul sito www.agimus.com

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com