Cerca
Close this search box.

Targa prova falsa e rifiuto del drug-test: denunciati due automobilisti


Nel corso dei loro consueti controlli della circolazione stradale, i carabinieri dipendenti dal Comando provinciale di Brindisi hanno denunciato due persone: una per uso di atto falso, l’altra per rifiuto degli accertamenti sanitari.

In particolare, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Brindisi, organizzati in posto di blocco, hanno fermato una donna al volante della sua auto e scoperto come il veicolo circolasse con una targa prova fasulla. Dalle verifiche dei militari, infatti, la sequenza alfanumerica è risultata inesistente. La conducente, una 47enne brindisina, è stata quindi denunciata per uso di atto falso.

I carabinieri della Stazione di Carovigno hanno invece denunciato per rifiuto degli accertamenti un 37enne brindisino: giunto in prossimità della pattuglia ha tentato di disfarsi di un involucro contenente una dose di cocaina. Il suo gesto non è sfuggito agli investigatori, che hanno prima recuperato l’oggetto da terra e poi proposto al conducente di sottoporsi agli esami per stabilire se avesse assunto stupefacenti prima di mettersi al volante. Una proposta che l’uomo non ha preso in considerazione. Di qui, a suo carico, denuncia, segnalazione alla Prefettura quale assuntore e sequestro del mezzo ai fini della confisca.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com