Cerca
Close this search box.

E il capogruppo di Fp scrive al sindaco: “Non ti riconosco più, capeggi un’Amministrazione di destra?”

Luigi Galiano

Lettera aperta al sindaco Antonello Denuzzo da parte del capogruppo di Francavilla popolare, Luigi Galiano, dopo l’annuncio della costituzione di un nuovo gruppo (Direzione Francavilla):

Antonè, ma ti stai rendendo conto di cosa ti sta accadendo attorno?
Io conservo di te, per gli otto anni di scuole fatte insieme, un ricordo di un giovane brillante, astuto e che, se la memoria non mi tradisce, non si faceva passare nulla da sotto il naso.
Ecco, premesso questo, ma ti sei accorto che per fare il sindaco, consentimi la S minuscola, stai abdicando a tutti i tuoi principi e ideali che con fierezza hai portato avanti sino a ieri?
Che la tua coalizione fosse un misto che andava dall’estrema sinistra all’estrema destra era ben noto a tutti, però tu hai sempre anche sottolineato il perimetro ben rimarcato della stessa.
Ora non ti sarà certamente sfuggito che senza Giuseppe Bellanova, Dario Mancino e Gallone Giacomo (FRATELLI D’ITALIA-FITTO) e Adriana Balestra (LEGA) la tenuta della tua maggioranza é in forte discussione (?).
Per carità, come è giusto che sia ogni consigliere comunale ha il diritto di fare le proprie scelte delle quali si assumerà le responsabilità davanti al proprio elettorato, ma da cittadino prima, e da consigliere comunale poi, il mio dovere è chiederti se la tua amministrazione sia di centro sinistra o di centro destra, o proprio tutta schiacciata a destra.
Francavilla doveva cambiare in che senso?
Antonè chiarisci questa imbarazzante situazione ed esci da questo tuo assordante silenzio e dall’equivoco in cui “qualcuno”, bramoso di visibilità, cinicamente ti ci ha messo.
Lo voglio sapere, voglio sapere se questa Amministrazione Comunale è di sinistra, oppure più a destra di DellaCorte e Marinotti che non governavano con Lega e Fratelli d’Italia.
Ciao Antonè…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com