Cerca
Close this search box.

Mns Francavilla: «Ma quindi le forze politiche di centrodestra fanno parte della maggioranza?»

Francesco Candita

Alla luce delle recenti vicende che hanno caratterizzato la compagine amministrativa a Francavilla Fontana, anche MNS a mezzo del segretario cittadino, Francesco Candita, si interroga sul l’attuale composizione amministrativa nella città degli Imperiali.

“Appare evidente che ad oggi si siano create due correnti apparentemente in contrasto con l’amministrazione francavillese; infatti, la Lega con la consigliera Balestra e Direzione Francavilla sono evidentemente delle forze di centroestra, l’una legata a Salvini e l’altra a Fitto. A questo punto, ci domandiamo se tali forze permarranno o meno in consiglio Comunale dato che l’attuale amministrazione è espressione di un programma prevalentemente di centrosinistra.

Credo che sia necessario fare un po’ di chiarezza anche perché la Lega di Salvini in provincia risulta all’opposizione quindi sarebbe un controsenso che la stessa ad oggi sedesse in maggioranza a Francavilla. Occorre che si prenda una posizione netta e non basata su semplici convenienze senza senso.

Noi di MNS, proprio in quanto promotori di una ricostruzione di un centrodestra a Francavilla, siamo preoccupati di questi miscugli politici stante la necessità di ricostruire una destra unita, forte e incisiva nel nostro territorio; occorre che le forze su indicate specifichino da che parte stanno anche per consentire all’elettorato francavillese di capire chi realmente sta a destra e chi invece preferisce fare ragionamenti di poltrone e di opportunismo politico che non fanno altro che sacrificare il bene della popolazione francavillese”.

Segreteria Cittadina Mns Francavilla Fontana

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com