Cerca
Close this search box.

Torneo giovanile di calcio “Gioca per vivere”: 28ª edizione, ennesimo successo


Ennesima edizione – quota 28, mica bruscolini – ed ennesimo successo per il Torneo di calcio giovanile “Gioca per vivere” organizzato dallo storico appassionato Antonio Arsena in collaborazione con la scuola calcio d’élite Olimpia Francavilla.La manifestazione si è svolta in cinque giornate e vi hanno partecipato sei società con tutte le loro categorie di base: esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici.

Straordinariamente ricca la premiazione – tenutasi martedì 25 giugno – con addirittura un trofeo a testa per ciascun singolo giovane calciatore, premi a sorteggio e presenze istituzionali (sindaco Antonello De Nuzzo, assessore allo Sport Maria Angelotti e consigliere Mimmo Tardio). Il tutto, davanti a un pubblico di circa 500 persone.

Grande merito della buona riuscita va, come sempre, all’intramontabile Arsena, capace ancora di insistere sul significato dello sport come momento di aggregazione e veicolo di valori.

Buono il tasso tecnico delle singole gare, con tanti piccoli atleti che sono riusciti ad esprimersi con giocate interessanti e al contempo divertenti per gli spettatori.

Gli organizzatori ringraziano per la partecipazione Annunziata Mesagne, Carovigno Fc, Real San Marzano, Mariano Carone Oria, Gioventù Montemesola, con l’Olimpia Francavilla che – coi soliti impegno ed efficienza – ha fatto gli onori di casa col suo staff formato da Claudia Ligorio, Antonio Trebisonda, Mimmo Filomena e Giovanni Di Punzio.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com