Cerca
Close this search box.

Ecco “Cervellera Maestri del Legno”: arte e artigianato per soddisfare ogni esigenza

Una bottega artigiana e d’arte al tempo stesso per innalzare l’offerta qualitativa francavillese: Cervellera Maestri del Legno, inaugurata giovedì scorso in via Quinto Ennio 14, è in pochi giorni già diventata un punto di riferimento per ogni amante del bello e del ben fatto.
Perché non si può restare indifferenti di fronte alla passione e alla sapienza di artigiani-artisti che sanno trasformare ogni sogno, desiderio, sfizio, persino capriccio, in realtà.
Una realtà da studiare-progettare a monte sin nei minimi dettagli e da portare a valle con concretezza assoluta, nel migliore e più funzionale modo possibile.
Il cliente di Cervellera Maestri del Legno, infatti, è un cliente esigente che sa di scegliere il top di categoria: molto, molto difficilmente troverà qualcosa persino di simile in giro.
Far propria l’idea del committente, condividere con lui un percorso, renderlo partecipe nell’avanzamento lavori, consigliarlo su qualità e risparmio per soddisfarlo appieno, non è poi cosa così tanto consueta.
Eppure è esattamente la filosofia alla base di Cervellera Maestri del Legno, che coniuga al meglio passione e saper fare, con quel tocco di creatività in più che rende ogni produzione un unicum.
Per stilare l’elenco dell’amplissima gamma di opere commissionabili – sì, proprio come le opere d’arte – non sarebbe sufficiente un libro di quelli lunghi.
È molto più semplice così: da Cervellera Maestri del Legno è possibile chiedere e far realizzare ogni cosa, piccola o grande, che possa avere il legno per protagonista.
Infissi di ogni tipo, porte scorrevoli, mobilia, separé, davvero qualsiasi cosa passi per la mente e sia utile a rendere più utile e bella la quotidianità di ciascuno, a casa, in ufficio, in azienda, al ristorante, al bar, in albergo, un po’ ovunque…
È quanto già emerso durante l’inaugurazione, è quanto emergerà sempre più nel tempo.
Una realtà a prova di ogni palato, persino di quelli più raffinati. Provare per credere.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com