Cerca
Close this search box.

Francavilla, Mns: «Parchetto in condizioni pietose e pericolose per i bimbi, s’intervenga»


Si riceve e pubblica:

Movimento Nazionale di Francavilla raccoglie, a mezzo della propria segreteria cittadina, una segnalazione di privati cittadini che evidenziano la pietosa situazione in cui si trova un parco giochi ubicato il Via Pio la Torre nella città degli Imperiali.

Il segretario cittadino di Mns, Francesco Candita, fa propria la predetta segnalazione, peraltro documentata da materiale fotografico e aggiunge:

Francesco Candita

“Parlando con un privato cittadino mi è stata segnalata la pietosa situazione in cui versa il parco giochi ubicato in Via Pio la Torre; recatomi sul posto per prendere atto di tale segnalazione, ho potuto constatare che a farla da padrona non sono certo le sagome di bambini che giocano beati ma, al contrario, la vegetazione, la spazzatura e il degrado con lo stato di abbandono delle giostrine.

Va peraltro segnalato, e ciò lo si evince anche dalle foto, che tale situazione è nociva anche per quei pochi bambini che si avventurano in questa area per giocare, in quanto esposti a rischio infezioni e punture di insetti nonché al pericolo di tagliarsi con i vetri presenti copiosi per terra”.

Pertanto, la nostra segnalazione, scevra da ogni manipolazione mediatica, è finalizzata a stimolare l’amministrazione comunale ad intervenire urgentemente con la bonifica della zona al fine di permettere ai bambini di poter giocare in sicurezza e soprattutto in un luogo ameno e privo di pericoli per la salute e incolumità.

Fiduciosi di una presa di posizione del Comune di Francavilla, MNS Francavilla monitorerà la situazione fino al definitivo ripristino dei luoghi.

Segreteria cittadina Mns Francavilla Fontana

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com