Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla, parla Magrì: “Sensazioni positive, gruppo affiatato, numeri importanti”

Il presidente Antonio Magrì – Foto: Gianni DI Campi

Qui di seguito una serie di dichiarazioni da parte del presidente della Virtus Francavilla Calcio Antonio Magrì:

PRIMI GIORNI DI RITIRO – “Il bilancio di questi primi giorni è molto positivo. I ragazzi si stanno trovando bene sia nella struttura ricettiva che li ospita che sul campo da gioco; anche la temperatura è ideale per i loro carichi di lavoro”. C’è un bel gruppo già affiatato.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Stiamo facendo dei numeri importanti e ci auguriamo di raggiungere il record di abbonati per la nostra piazza; mi raccontano di una sede piena di tifosi, e questo fa piacere. Sta a noi ripagare questa fiducia sul terreno di gioco. In città si respira entusiasmo per il ritorno al Giovanni Paolo II”. Aspettiamo che il comune predisponga la gara per la gestione pluriennale dello stadio…noi saremmo pronti a fare investimenti per ampliare la capienza portandola progressivamente a 5.000 posti.
CALCIOMERCATO – “Nei prossimi giorni arriveranno dei giocatori di esperienza che alzeranno il tasso tecnico della squadra. In questa prima fase di mercato ci siamo concentrati su giovani di prima fascia che sicuramente daranno un contributo prezioso garantendo future plusvalenze, così come è successo con Nzola e Follorusho, necessarie a garantire la stabilità del club. Abbiamo le idee chiare su chi verrà, i tifosi devono fidarsi di noi come hanno sempre fatto…anche quest’anno non resteranno delusi e si divertiranno”.
GIRONE C – “Ternana e Teramo? Non rappresentano una sorpresa, avevamo immaginato una soluzione del genere. La loro presenza alzerà il livello di difficoltà del girone ma rende ancora più stimolante la competizione per una realtà di provincia come la nostra. Siamo contenti di poter gareggiare con realtà importanti per un torneo che si presenta come una vera e propria B\2”.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com