Cerca
Close this search box.

“Aspettando il perdono” chiude la rassegna letteraria 2019 de Il Pozzo e l’Arancio

Giovedì 1 agosto 2019, alle ore 19.30, nel giardino di San Francesco in Oria, l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio” proporrà “Aspettando il Perdono”, evento conclusivo della VIII rassegna “Un Pozzo di Cultura”.
Nel corso della serata il pubblico parteciperà a “Il racconto in musica”, chiacchierata al pianoforte con il maestro Vincenzo Pescatore fra brani celebri e curiosità inedite.
Seguirà il “rito del Mosaico”, cerimonia di consegna delle tessere per l’anno 2019 ai soci de “Il Pozzo e l’Arancio”; contestualmente sarà possibile sottoscrivere la propria adesione all’associazione organizzatrice.
L’evento è patrocinato dalla Città di Oria e si svolge grazie alla collaborazione con la comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi.
L’associazione “Il Pozzo e l’Arancio” inoltre sostiene la delegazione di Oria della Fondazione ANT Italia onlus, dedita alla prevenzione e all’assistenza domiciliare oncologica, che nell’occasione raccoglierà fondi per continuare ad effettuare visite mediche preventive gratuite destinate alla cittadinanza.

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com