Cerca
Close this search box.

Riecco la Notte Bianca di Torre Santa Susanna: nata come un romanzo di Dostoevskij



Sognando si creano i romanzi diceva Fedor Dostoevskij…
Creare il romanzo: “Notte Bianca” è un sogno che si avvera. Seppur con tante difficoltà e dopo tante edizioni perse, quest’anno siamo riusciti a realizzare quell’evento di mezza estate dalle tante attrattive, con la speranza che cresca sempre di più e che diventi quel riferimento importante da un punto di vista delle opportunità per i commercianti, una meta ambita per il turista e una grande attesa per tutti i torresi.A tutti loro va il ringraziamento per aver finanziato l’intero evento, alle attività commerciali, alle Associazioni, alle Protezioni civili al Presidente della Prociv-Arci Giovanni Volpe per aver creduto sin dal primo momento che la 4^edizione della Notte Bianca non fosse solo un romanzo scritto. Grazie agli Amministratori, anch’essi finanziatori dell’evento, al Consigliere Francesco Morleo sempre presente e non per ultimo al Sindaco per aver creduto nella possibilità di potercela fare, nonostante le difficoltà economiche dell’ente.

Tanti eventi in un’unica notte. Dal più importante con la Semifinale di Miss Mondo al più divertente, con i tanti Artisti di Strada. La Via di Sapori con le eccellenze del territorio e i tanti intrattenimenti per i più piccoli lasceranno il visitatore con il desiderio di ritornarci ancora nella prossima edizione.
Sul palco principale si alterneranno i Dj di Radionorba.

E allora… Non dimentichiamo di ritornare un po’ più spesso bambini per osservare tutto con lo stesso stupore con cui i bambini osservano il regalo più bello, quello tanto atteso.
Buona Notte Bianca a Voi tutti!

Il consigliere delegato di Torre Santa Susanna

Gilberta Giangrande

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com