Cerca
Close this search box.

Il consigliere interroga: “Capocanale con chi vi pare. Ma è tutto in regola?”

Così il consigliere comunale di Francavilla Fontana, capogruppo di Forza Italia, Antonio Andrisano:

Nel corso del Consiglio Comunale di ieri 01.08.2019 ho provveduto a presentare alle ore 16.30 circa interrogazione urgente avente ad oggetto l’organizzazione dell’evento previsto in rassegna oggi 02.08.2019 presso la Villa Comunale di Francavilla F.na e denominato “Capocanale”.
In particolare ho chiesto all’Amministrazione Comunale di poter conoscere se, anche in funzione della circostanza – sicuramente non trascurabile – che sia previsto un numero di partecipanti fino a 400 persone e comunque di gran lunga superiore al numero di 200 persone, siano stati assolti tutti gli adempimenti previsti dalla normativa di riferimento ed in particolare dall’art. 68 del Tulps, dalla normativa Gabrielli e se sia stata convocata, ove prevista, la Commissione di Pubblico Spettacolo provvedendosi, poi, al deposito del relativo fascicolo-carteggio presso i competenti Uffici almeno gg. 15 prima dell’evento in osservanza del Nuovo Regolamento approvato dall’ultima Amministrazione Commissariale.
La predetta interrogazione presentata con urgenza direttamente in Consiglio e tale ritenuta, anche, dal Presidente dell’Assise Comunale, già nelle prossime ore, sara’ presentata anche per iscritto e posta all’attenzione dell’Amministrazione Comunale, nonche’ del Comandante di Polizia Municipale, del dirigente del Settore AA. PP. e, comunque, a tutti gli organi competenti in materia e chiamati a garantire che tali eventi si svolgano in piena armonia, serenità e, soprattutto, sicurezza per tutti i partecipanti.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com