Cerca
Close this search box.

Rivolge apprezzamenti e lo pestano in tre: identificati e denunciati


Hanno organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un 57enne, titolare di un B&B a Ceglie Messapica, dopo che questi aveva rivolto degli apprezzamenti a una ragazza. I tre autori del pestaggio sono stati denunciati per lesioni personali gravi.I fatti risalgono alle prime ore del mattino di venerdì 6 settembre (intorno alla 1,30), quando l’uomo si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Ceglie Messapica e ha raccontato di essere stato, mezz’ora prima, davanti alla sua struttura ricettiva, vittima di una brutale aggressione da parte di tre individui di corporatura robusta e con accento locale. I picchiatori non si erano pronunciati sul movente del loro agire, ma si erano “limitati” a infierire con veemenza sul bersaglio.

Le indagini condotte dai carabinieri della Stazione cegliese hanno consentito di identificare e denunciare un 54enne, un 30enne e un 24enne cegliesi. Il motivo della spedizione punitiva risaliva ad alcune lusinghe che il 57enne aveva in precedenza rivolto in un locale pubblico alla fidanzata di uno dei tre (il 30enne).

Il titolare del B&B è tuttora ricoverato in osservazione al “Dario Camberlingo” con diagnosi ““trauma cranio facciale con frattura composta tetto orbitale sinistro – frattura composta ossa del naso – contusioni toraciche multiple”

Dopo la perquisizione a casa sua, inoltre, il 54enne è stato denunciato per la violazione degli obblighi di custodia relativi alla detenzione di un fucile calibro 20 Beretta e per l’illecita detenzione di 18 munizioni calibro 7,65. L’arma e le munizioni sono state sequestrate.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com