Cerca
Close this search box.

Scuola Tiger, nuovi corsi di self defence e un’accademia dei valori per i più giovani

Nella foto, da sinistra: il maestro Milone, l’atleta Vladimir Sternativo, l’ispettore presidente dell’Associazione nazionale polizia di Stato sezione di Mesagne Angelo Romano e Luciano d’Amuri, prima cintura nera della Tiger.

La scuola Tiger apre ai corsi specializzati del judo self defence a Francavilla Fontana e alla formazione di una squadra di atleti che parteciperanno ai campionati nazionali ed internazionali di judo.

Aumenta il numero dei bambini dai 4 anni già alla scoperta della disciplina marziale, sempre più avanti a Francavilla Fontana ma già diffusa nel mondo.

“Sono orgoglioso  – commenta il maestro Milone – della fiducia che ogni singolo genitore ci dà nell’affidarci i propri figli, e sono orgoglioso della scuola con grandi atleti di livello che escono ogni anno dopo un duro lavoro. I giovani invece di scherzare impaurendo la gente con travestimenti o aggressioni vere dovrebbero mettersi in gioco ed imparare una disciplina marziale che tanto dà per la vita e la crescita interiore. In cantiere c’è il progetto di creare un’accademia della scuola stessa dove i ragazzi capiscano i valori di un tempo e diventano dei veri esempi di vita.

Per quanto riguarda il sottoscritto, sono sempre più vivo grazie agli amici che ci seguono e promuovo tutte le arti marziali noi con il judo disciplina anche olimpica. Le critiche saranno solo benzina per il nostro motore.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com