Cerca
Close this search box.

Mercatone Uno, Vitali (Cambiamo!): «Interrogherò anche il nuovo ministro allo Sviluppo»


Lo sostiene il senatore Luigi Vitali, che da poco ha aderito al nuovo soggetto politico “Cambiamo! Con Toti”, fondato proprio dal governatore della Liguria Giovanni Toti:”Ho voluto attendere che il nuovo Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, avesse il tempo necessario per assumere la guida di un Ministero così importante e per prendere contezza delle tante questioni in agenda, ma già lunedì presenterò un’ulteriore interrogazione parlamentare sulla vicenda”, è quanto dichiara il Sen. Luigi Vitali in merito alla questione del fallimento del Mercatone Uno.

“Chiederò al Ministro” continua Vitali “di conoscere l’evolversi della situazione e le ragioni che lo hanno portato a chiedere un rinvio dell’incontro già previsto per il 16 settembre tra i Commissari ed i rappresentanti delle sigle sindacali. Sembrerebbe, allo stato, che le intenzioni del Mise sarebbero quelle di convocare un tavolo di crisi.

Allo stesso modo e con particolare riferimento alla situazione del punto vendita di Francavilla – che continua ad essere seguita dal consigliere comunale avv. Antonio Andrisano il quale provvede a fornirmi gli aggiornamenti del caso, chiederò – conclude il senatore pugliese – di conoscere quali siano le ragioni in funzioni delle quali non si è ancora provveduto, solo presso la sede di Francavilla, alla redazione dell’inventario”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com